sito
La Calamita Onlus | Eventiaprile2014
LA CALAMITA AL FESTIVAL DEI VOLONTARIATO La Calamita onlus sarà presente al festival nazionale del volontariato che si terrà nella città di Lucca dal 10 al 13 aprile prossimi. L'associazione di volontariato del territorio fucecchiese che ha acquistato il terreno attiguo al parcheggio Salvo D'Acquisto per costruirci un centro di aggregazione per la città, con annesso l'oratorio della parrocchia di Santa Maria delle Vedute ed un parco con giochi anche per bambini diversamente abili, presenterà nell'ambito della manifestazione, giovedì 10 aprile, presso il Real Collegio-Sala B, al workshop "Un parco giochi davvero per tutti: quando integrazione e innovazione partono dall'altalena", il ... >>
La Calamita Onlus | Eventiluglio2013
Nel mese di luglio, tutti i mercoledì e venerdì, l’associazione sarà presente in piazza Montanelli con un proprio stand informativo durante l’evento "Sere d’estate". >>
La Calamita Onlus | Eventifebbraio2013
L’associazione ha organizzato nel mese di marzo 2013 un concorso canoro presso il CIF (Casa del Fanciullo) a Fucecchio. >>